mercoledì 8 luglio 2020
  • :

Fondo volontario dl solidarietà

Carissimi soci, simpatizzanti e amici,

in questo periodo particolarmente difficile che stiamo attraversando a causa della pandemia del 1COVID 19, la quale ha paralizzato tutte le attività, mettendo In crisi molte famiglie anche nel nostro comune, il Consiglio Direttivo della Pro Loco “D.Terrusi” – Castellaneta ha ritenuto :opportuno, nel rispetto e in linea con i principi che la caratterizzano e la connotano in ambito sociale e locale, di creare un “FONDO VOLONTARIO Dl SOLIDARIETA’ ” rivolto a quei concittadini :che in questo momento risultassero più esposti e bisognosi di attenzione, di aiuto o di sostegno.

Il fondo sarà affidato alla parrocchia dei ‘SS. Francesco e Chiara’ nella persona del parroco, padre Gregorio, per dare sostegno, in totale anonimato, a nostri concittadini in grave difficoltà, e prenderà avvio dal contributo personale che il Direttivo-Pro Loco donerà periodicamente.
Fidiamo nella generosità e nell’attenzione al prossimo dei soci e non-soci, che vogliano unirsi a noi in questa iniziativa, che partirà da lunedì 27 aprile, ringraziandoli anticipatamente. Allo scopo e per informazioni, potete contattare: la segreteria della Pro Loco al seguente indirizzo mail: segreteriaproloco@gmail.com , o telefonare direttamente al tesoriere, sig. Nicola Schinaia, che ne coordinerà la raccolta e la consegna, al numero di cellulare: 335 842 0971.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
PROLOCO “D.TERRUSI” —CASTELLANETA